Una stagione da ricordare

17/09/2018

SAVE THE DATE!

Di seguito vi segnaliamo i principali eventi che si terranno in Tana da Ottobre a Dicembre.

Vi ricordiamo inoltre che, a partire dal 7 Ottobre, il ristorante sarà aperto tutte le domeniche a pranzo dalle 12 alle 14:30.

Seguite la nostra pagine Facebook e la nostra newsletter (form di iscrizione in fondo alla pagina) per essere sempre aggiornati sui nuovi eventi in Tana e su eventuali cambiamenti di programma, oltre che a specifiche più particolareggiate su menù e dettagli nell’approssimarsi dell’evento.

 

Spiedo no-burro, solo olio EVO, grazie!

Il nostro spiedo alla bresciana, cucinato esclusivamente con olio EVO ha già stupito, per la sua morbidezza e leggerezza, anche i più ‘fondamentalisti’ dello spiedo tradizionale con il burro. Non ci credi? Vieni a provarlo!

–> Venerdì 5 Ottobre a cena (20:30)

–> Domenica 21 Ottobre a pranzo (12:30)

 

Sagra dei bolliti

Il bollito tipico della tradizione piemontese proposto in diversi tagli e con salse tipiche di accompagnamento, con la possibilità di poter scegliere il piatto con 3 tagli (beginners) o con 7 tagli (advanced), a seconda della voglia di carne che hai, in entrambi i casi accompagnati da 5 salse tipiche.

–> Tutti i venerdì di Ottobre, tranne il 5 (12, 19, 26) e Novembre (2, 9, 16, 23) a cena.

 

Cena NO-Elettricità, NO-Social, NO-Selfie

È ormai diventato un classico appuntamento invernale in Tana, grazie all’atmosfera particolare di una cena a lume di candela, senza alcuna fonte elettrica. Quest’anno sarà ancora più magica perchè il 13 Dicembre è anche la notte di Santa Lucia e. per l’occasione, la Tana proporrà un menù speciale.

–> Tutti i giovedì di Dicembre (6, 13, 20, 27).

Menù alla carta, tranne il 13 Dicembre, giorno nel quale ci sarà lo speciale menù di S. Lucia!

 

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per non perdere i prossimi eventi in Tana, le ricette del nostro chef e molto altro ancora.